Le fustelle

Forniture su misura di fustelle a Certaldo 

Il Fustellificio MG di Certaldo rappresenta un punto di riferimento di primo livello per quanto riguarda la produzione di fustelle per calzolai, pelletteria e aziende attive nella produzione di articoli in cuoio, sia per la qualità costante del suoi lavoro sia per la puntualità delle consegne. L’azienda basa la sua attività e il suo successo su una squadra estremamente competente ed esperta nel settore, coadiuvata da macchinari di ultima generazione, in grado di realizzare fustelle di tanti tipi con assoluta precisione grazie a modelli computerizzati.

I nostri prodotti per calzolai

La nostra azienda produce le fustelle per il taglio della pelle, ossia attrezzature realizzate con delle lamine di metallo che vengono sagomate per effettuare il taglio delle diverse parti della tomaia e dei fondi in cuoio. 
Attraverso questi strumenti, inoltre, si realizzano piccole fustelle che vengono eseguite sulle tomaie delle forature ornamentali.
Ci riferiamo soprattutto ad aziende attive nel mercato della pelletteria e della realizzazione degli articoli in cuoio. Realizziamo ordinazioni personalizzate, in modo da venire incontro a tutte le esigenze del cliente.

Servizio personalizzato

Il Fustellificio MG, situato a Certaldo, in provincia di Firenze, costituisce un partner privilegiato per le aziende attive nel settore della pelletteria e delle calzature. La nostra azienda si rivolge a questo tipo di realtà, mettendo a disposizione fustelle di metallo da acquistare al dettaglio e all’ingrosso, ideali per il taglio di materiali come pelle e cuoio.
Per questa ragione, la ditta si distingue per un’elevata flessibilità, realizzando un servizio personalizzato a seconda delle esigenze dei clienti. La capacità di adattamento dei nostri esperti, a seguito di continui corsi di aggiornamento, ti garantisce una vasta gamma di proposte, oltre a comodi servizi, quali la spedizione a domicilio dei prodotti ordinati.

Per conoscere meglio la nostra attività, vieni a trovarci in via Liguria 5

Share by: